«Costa» presenta crociera del trekking

GENOVA - Costa Crociere annuncia la partenza a Novembre della prima crociera del trekking, un'esclusiva della compagnia crocieristica italiana. Grazie ad una partnership triennale siglata con la "Fie" (Federazione italiana escursionismo), Costa Crociere offre un'occasione unica a tutti gli appassionati di escursionismo, che coniuga il piacere del mare con il piacere di camminare nella natura. La crociera, della durata di 5 giorni a bordo della nave "Costa Fortuna", con partenze il 2 Novembre da Savona e il 3 Novembre dal porto di Civitavecchia, visiterà Marsiglia e Barcellona.
In queste due città, gli ospiti avranno la possibilità di provare speciali escursioni a tema trekking, scelte da esperti "Fie". Saranno in tutto quattro escursioni, due a Marsiglia e due a Barcellona, esclusive di Costa e create appositamente per questa crociera in collaborazione con la "Feec" (Federaciò d'Entitats Excursionistes de Catalunya) e con la FF Randonnè (F...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi