Cpl e China Railway in gara per piattaforma Europa

Cpl 25 03 17Cpl e China Railway in gara per piattaforma Europa

LIVORNO - (Massimo Belli) Nella sala Consiglio del Palazzo del portuale, il presidente del Gruppo Cpl, Enzo Raugei, affiancato dal suo vice Marco Dalli, ha illustrato alla stampa l'esito della visita compiuta in questi giorni, da parte di una delegazione cinese interessata alla realizzazione e non solo, della piattaforma Europa. Presenti oltre agli altri membri del Cda, Roberto Bottone e Stefano Piccini, Kenny Song, chairman di Touchstone Capital Partners Group, Niccolò Ravano della Willis Tower Watson, Roberto Giovannelli e Nicola Orazzini di LM Consult, oltre al presidente di Logistica Toscana, Vanni Bonadio.
La visita, definita da Raugei, proficua, è da considerarsi co...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi