«La visione distorta di Nogarin sul porto»

Piattaforma Europa 28 04 16LIVORNO - Ancor prima che il più grande intervento infrastrutturale sul porto di Livorno degli ultimi cinquant'anni, quello della realizzazione della piattaforma Europa, venisse presentato ufficialmente lo scorso Febbraio nella sala Ferretti della Fortezza Vecchia, il sindaco di Livorno Filippo Nogarin aveva già più volte manifestato i suoi dubbi in merito a questo progetto. Una visione, quella del primo cittadino, che ora la segreteria provinciale del Partito Democratico definisce «distorta e pericolosa».
«Il sindaco Nogarin ci ha ormai abituati ad una campagna politica permanente, evidentemente per nascondere il nulla della propria amministrazione, arrivando - si legge in una nota del Pd di Livorno - a travisare la realtà e a fornire una ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi