Crociere «Virgin» solo per over 18

GENOVA - Le crociere della neonata compagnia Virgin Voyages - fondata nel 2014 dal patron del gruppo Virgin, l'eccentrico businessman britannico Richard Branson - saranno adults only,ovvero dedicate soltanto ad una clientela maggiorenne.
Una scelta poco usuale, quella di Branson e del Ceo della sua compagnia crocieristica Tom McAlpin, che tuttavia si inserisce in un filone già consolidato nell'industria delle vacanze in mare. Al di là delle crociere pensate prevalentemente per un pubblico maturo, e poco adatte alle famiglie, come le expedition cruiseso i viaggi a bordo di navi particolarmente lussuose, esistono itinerari che sono espressamente vietati ai minorenni, o che hanno comunque limiti espliciti e ben precisi circa l'età dei partecipanti.
La compagnia britannica P&O Cruises, basata a Southampton, ma parte del gruppo americano Carnival, riserva tre delle otto navi che compongono la flotta - "Adonia", "Arcadia" e "Oriana...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi