«Cscl» noleggia undici navi da 21.000 teu

cscl globe 31 10 15SHANGHAI - (M. B.) Non ostante le voci di un probabile "matrimonio" tra Cosco e Cscl, per cui ad Agosto era stato sospeso lo scambio di azioni delle due compagnie sulle Borse di Hong Kong e Shanghai, e dopo aver registrato una perdita di 160 milioni di dollari Usa nei primi nove mesi dell'anno, China Shipping Container Lines ha annunciato l'intenzione di noleggiare undici mega navi da 21.000 teu.
Il secondo più grande vettore della Cina, ha infatti dichiarato di voler noleggiare a scafo nudo sei "ultra large container vessels" con la possibilità di noleggiarne altre cinque di uguale capacità ed alle stesse condizioni. Dopo aver utilizzato le prime sei porta container con un contratto di noleggio di sei mesi, l'armamento cinese deciderà se firmare o meno il contratto per le altr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi