Delrio visita il porto di Trieste

Delrio Trieste 16 04 16La visita del ministro Delrio a Trieste

TRIESTE - La necessità di una "cura del ferro", cioè di un sempre più massiccio utilizzo della ferrovia per i porti italiani?: «Porto sempre come esempio il porto di Trieste» ha commentato il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio nel corso del suo sopralluogo al Porto Nuovo di Trieste, assieme alla presidente del Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani, all'assessore regionale alle Infrastrutture Mariagrazia Santoro, al sindaco Roberto Cosolini e al commissario dell'Autorità portuale Zeno D'Agostino.
«Mettere i camion sul treno mi riempie di soddisfazione», ha infatti sottolineato Delrio alla part...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar