Domani firma protocolli aree di crisi

FIRENZE - Venerdì 12 Maggio, saranno sottoscritti i protocolli di insediamento per le aree di crisi industriale complessa di Livorno e Piombino. Si tratta di atti, relativi ai due accordi di programma tra Governo nazionale, Regione Toscana, Ministero dello Sviluppo economico ed Enti locali interessati, che riguardano il finanziamento di progetti industriali presentati da imprese sui bandi regionali che sostengono iniziative finalizzate a garantire nuova occupazione.
La firma dei protocolli di insediamento, cui parteciperà il presidente della Regione, Enrico Rossi, si terrà alle 12,30 nella sala stampa Cutuli di Palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della
Regione. All'incontro con i giornalisti parteciperanno i rappresentanti dei dodici gruppi aziendali che si sono aggiudicati la prima parte dei finanziamenti. Le imprese operano nei territori di Livorno, Collesalvetti, Rosignano Marittimo, Valdicornia e Piombino.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi