DP World potenzia terminal in Australia

Terminal DPWorldAustralia Sydney 12 10 16SYDNEY - Grazie ad un investimento di 45 milioni di dollari Usa il gruppo DP World, terminalista leader a livello globale, potenzierà i suoi terminal container della costa orientale dell'Australia.
Nell'Ottobre del prossimo anno la cinese "Zpmc" consegnerà quattro nuove gru super post-panamax destinate una nel terminal di Sydney, una a Brisbane e due in quello di Melbourne.
A gestire le tre strutture è la filiale Dp World Australia guidata dall' amministratore delegato Max Kruse. «Siamo contenti di poter annunciare questa novità - ha detto Kruse -. Le ultime due gru di questo stesso tipo sono state consegnate da Zpmc alla nostra società nel 2015 a tempo di record e la loro installazione non ha provocato alcuna ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar