Migliora il rating Fitch di DP World

DUBAI - «Siamo contenti del fatto che Fitch abbia nuovamente aggiornato in positivo il nostro credit rating». Questo il primo commento del sultano Ahmed Bin Sulayem, presidente e amministratore delegato di DP World, al passaggio dalla tripla "B" (BBB) alla "BBB+" accreditato da una delle due agenzie, l'altra è Moody's, che valuatano costantemente le performace finanziarie del gruppo arabo.
Fitch e Moody's avevano già alzato il rating lo scorso anno. «Ricevere consecutivamente due upgrade in un contesto di mercato ancora difficile testimonia la reale forza del nostro business, la nostra crescita a lungo termine e i progressi fatti nell' assicurare una maggiore produttività, efficienza e sicurezza nelle nostre attività commerciali a livello globale» ha aggiunto Ahmed Bin Sulayem.
«Continueremo anche nei prossimi mesi e nei prossimi anni ad investire in questa direzione con grande attenzione verso gli aspetti fina...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi