Duci propone ticket Stella – Messineo

GENOVA - «La soluzione di Paolo Emilio Signorini presidente dell'Autorità di sistema portuale di Genova non mi dispiace, così come penso che Sandro Biasotti abbia le caratteristiche adatte per ricoprire il ruolo, se affiancato da un segretario generale esperto amministrativo», esordisce cauto il presidente di Federagenti, la federazione degli agenti marittimi italiani Gian Enzo Duci, ma la "sua" soluzione sarebbe un'altra per la guida del porto, dichiara alla vigilia dell'approvazione definitiva della legge di riforma nazionale che darà il via alle nomine.
«Con il massimo rispetto per tutti i nomi fatti - aggiunge - resto dell'idea che avrebbe più senso ragionare su un combinato presidente-segretario: un ticket Orazio Stella - Francesco Messineo, presidente e segretario generale, sarebbe la combinazione su cui aprire una seria discussione. Con un modello di questo tipo e i nomi di Stella e Messineo si metterebbero in campo alla ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi