Due «eco-navi» per d’Amico International

Cielo di Ulsan 07 10 15
Hyundai consegna due eco-navi di ultima generazione a d’Amico

NHA TRANG - "Cielo di Ulsan" e "High Trader" sono le due eco-navi di ultima generazione fatte e consegnate in Vietnam dai cantieri Hyundai Vinashin Shipyard alla d'Amico International Shipping (Dis) che, in aggiunta al piano di ammodernamento della flotta, si prepara a chiudere il 2015 in accelerazione con i principali risultati di bilancio in crescita a doppia cifra.
«Sono navi già pronte per due compagnie petrolifere, una americana e una europea con cui abbiamo rapporti da oltre 30 anni, e che soppiantano due in servizio», spiega il presidente Paolo d'Amico, nel corso della cerimonia «di assegnazione del nome e di benedizione» presso i cantieri di Nha Trang, i quarti pi&ugr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner