Due servizi Wan Hai sul transpacifico

TAIPEI - La taiwanese Wan Hai Lines, compagnia marittima specializzata nel trasporto marittimo containers, ha annunciato il lancio di due nuovi servizi transpacifici che verranno offerti a partire dal prossimo mese di Aprile attraverso un accordo di "vessel share agreement" con un partner non ancora precisato.
I collegamenti interesseranno alcuni scali della costa meridionale e centro-settentrionale della Cina. Sul servizio denominato "CP1", quello riguardante il sud della Cina, verranno utilizzate portacontenitori da 8.000 teu mentre nell'altro, il "CP2", dedicato alla Cina centro-settentrionale, saranno messe in linea unità da 5.500 teu. Entrambi i collegamenti saranno operati ciascuno da un totale di sei navi che, informa Wan Hai, impiegheranno circa sei settimane ad effettuare l'intera rotazione assicurando così una frequenza settimanale.
La compagnia nata nel 1965 ha scelto nel 1976 di avere come unico ed esclusivo settore di business quello del tra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi