Il 70% delle navi Msc ha meno di dieci anni

Caroline Becquart 23 09 16AMBURGO - Il vicepresidente del divisione regionale "Msc Asia" e massimo responsabile degli accordi Vsa, di vessel share agreement, firmati dall'armamento della famiglia Aponte, Caroline Becquart (foto), è stata la protagonista di una delle sessione previste dalla "JOC Container Trade Europe Conference" di Amburgo. La Becquart, davanti ad un pubblico di oltre 200 persone, ha risposto alle domande che le sono state poste dal giornalista Peter Tirschwell in un serrato "Q&A" (domanda e risposta). Tra gli argomenti trattati quelli relativi alle nuove alleanze, alle commesse per nuove portacontenitori, le relazioni tra i vettori e i proprietari del carico, i così detti Bco (Beneficial cargo owner).
«I vettori marittimi sono un asset fondame...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi