Ecsa saluta Philis e dà il benvenuto al nuovo presidente Orsel

ecsa
BRUXELLES - Dopo due anni di presidenza dell'Ecsa (European Community Shipowners’ Associations), Philippos Philis ha presieduto la sua ultima riunione da presidente con il Consiglio di Amministrazione riunito nell'ultima riunione dell'anno. Anche Confitarma ha partecipato con l'ormai Past President Mario Mattioli e il capo servizio Relazioni Industriali Laurence Martin, rispettivamente director e alternate director del Board Ecsa. La bandiera della presidenza dell'associazione è passata a Karin Orsel, che assumerà l'incarico dal 1° Gennaio 2024, Matti-Mikael Koskinen è stato nominato vicepresidente. Il Consiglio ha inoltre dato il benvenuto all'Associazione marittima polacca, rappresentata da Marcin Talwik, che entrerà a far parte dell'Ecsa come nuovo membro nel 2024. Infine, ma certamente non meno importante, il ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi