Edizione Sitl 2016 su trasporto e logistica

PARIGI - Unica fiera in Francia e all'estero a coprire l'intera filiera del trasporto, del freight forwarding e della catena logistica, Sitl Europe (che si terrà dal 22 al 25 Marzo 2016 nel quartiere fieristico di Parigi Nord Villepinte - Padiglione 6) offre uno spazio di riflessione e di scoperta sulle sfide, le tendenze e le innovazioni del settore.
Il programma delle conferenze prevede dieci tempi forti, ideati e presieduti dai membri del Comitato di orientamento strategico, tutti direttori trasporti, logistica e/o supply chain di grandi aziende dell'industria e della distribuzione. I temi trattati si concentreranno su nuove aspettative dei consumatori, sviluppo sostenibile, legami tra logistica industriale ed e-commerce, logistica urbana, tracciabilità nel freddo, supply chain dei pezzi di ricambio industriali, evoluzione delle reti distributive, rivoluzione digitale e nuovi mestieri dell'eccellenza operativa.
Sitl Europe 2016 organizza anche la prim...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi