Fatturato del Rina cresce di 40 milioni

Ugo Salerno Rina 22 12 15GENOVA - «Il 2015 ha visto il fatturato del Rina crescere di 40 milioni di euro raggiungendo i 372 milioni», ha dichiarato Ugo Salerno (nella foto), presidente e Ceo del colosso genovese della classificazione navale e della certificazione industriale.
L'annuncio è stato fatto in occasione del party natalizio. Salerno ha ricordato che nel 2015 il Rina ha accolto tre nuove realtà: Sembenelli Consulting, specializzata nell'ingegneria delle grandi infrastrutture e geotecnica (Canale di Panama, diga sullo Yangtze), QIC, società di riferimento per le ispezioni nel settore oil & gas americano, e Seatech operativa nei servizi di ingegneria avanzata per oil & gas.
«Siamo inoltre stati inoltre coinvolti in progetti di rileva...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi