Fercargo: completare la “cura del ferro”

Fercargo manovre 23 11 17
Fercargo manovre 23 11 17ROMA - Occorre realizzare completamente gli interventi proposti dalla "cura del ferro" «perchè il malato, ovvero il trasporto ferroviario delle merci è fuori pericolo ma non ancora del tutto guarito». E' quanto affermano FerCargo e FerCargo Manovra, a margine della presentazione del Position Paper in cui sono contenute le proposte di intervento nell'ultimo miglio ferroviario, avvenuta presso il Senato della Repubblica. Secondo i presidenti Laguzzi (FerCargo) e D'Angela (FerCargo Manovra) per non vanificare il rilancio del traffico merci, occorre sostenere mediante incentivi, l'acquisto o adeguamento delle macchine di manovra ottenendo una proroga in caso di avvio delle procedure richieste da parte delle imprese o operatori interessati, e in q...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi