Festività a bordo di Msc Crociere

MSC Divina 24 12 15NAPOLI - Il Natale è ormai alle porte e come sempre ci aspettano lunghe maratone a tavola. Che sia in famiglia, tra amici o in viaggio, quel che è certo è che le festività natalizie si confermano sempre all'insegna di grandi consumi alimentari. Ancor più delle spese per i regali, viaggi e cibo si prospettano, infatti, come le maggiori voci di spesa per la maggior parte degli italiani.
Le festività, come da tradizione, si celebreranno a tavola, e lo sanno bene gli chef delle navi della flotta di Msc Crociere che si preparano ad accogliere i loro ospiti con tavole imbandite di specialità gastronomiche italiane e internazionali. I consumi dei tipici prodotti di Natale e Capodanno saliranno alle stelle: 4.500 panettoni, mille pandori e 700 confezioni di torron...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar