Leonardo Massa, Msc Crociere: “Tutta la flotta è operativa”

LIVORNO - “Era dalla fine di Febbraio del 2020 che tutta la flotta Msc Crociere non era operativa”: Leonardo Massa, managing director di Msc Crociere ci racconta come la compagnia abbia affrontato il periodo pandemico. Oggi sono 19 le navi in mare, la risposta c'è stata perchè l'attesa era tanta sia nei turisti italiani che in quelli stranieri. “Il 16 Agosto 2020, ancora in piena pandemia siamo stati i primi a ripartire -ricorda Massa- con protocolli che avevano trasformato le crociere un posto sicuro”. Una data importante per la compagnia e per tutto il settore crocieristico che nel 2019 in Italia incideva sul Pil per il 3% con 120 mila addetti. Tra le novità di questa Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi