Firnata al Mit intesa su trasporti e Giubileo

ROMA - Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, ha siglato un protocollo d'intesa per il Giubileo straordinario della Misericordia, con i presidenti delle associazioni datoriali. L'accordo è stato sottoscritto da: Federico Lovadina (Agens); Nicola Biscotti (Anav); Massimo Rancucci (Asstra); Giuseppe Mazzeo (Assaereo); Fabrizio Palenzona (Assaeroporti); Massimo Bellizzi (Assocontrol); Simone Marini (Assohandlers) e i segretari generali di Filt-Cgl, Franco Nasso; Fit-Cisl, Giovanni Luciano; Uiltrasporti, Claudio Tarlazzi.
Nella condivisione dell'eccezionalità dell'evento e della grande affluenza di cittadini con un impatto straordinario sui trasporti, il protocollo istituisce una cabina di regìa permanente con rappresentanti del ministero, delle parti datoriali e delle organizzazioni sindacali, per monitorare e prevenire vertenze conflittuali che potrebbero determinare difficoltà nei giorni di maggiore rilevanza nell'anno ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi