«Fmc» su congestionamento porti statunitensi

Cordero Mario Dye Rebecca 05 02 16NEW YORK - Le questioni legate al congestionamento dei porti ancora al centro delle attenzioni della statunitense "Federal Maritime Commission" (Fmc). L'agenzia che regola le attività di trasporto marittimo negli Stati Uniti, presieduta da Mario Cordero, ha deciso all'unanimità di affidare ad uno dei suoi commissari, Rebecca Dye, il compito di rapportarsi con tutti gli operatori della filiera logistica Usa impegnati nei traffici internazionali, per ricercare soluzioni che possano sviluppare il comparto e allo stesso tempo evitare le difficoltà che hanno generato fenomeni di congestionamento e che hanno pesantemente condizionato l'attività dei porti statunitensi.
Quello di coordinarsi con gli attori della logistica è un progetto, denom...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi