Formazione post-diploma all’Interporto Vespucci

ragazzi Interporto 11 02 17LIVORNO - Sta andando a gonfie vele il corso Its organizzato all'Interporto Toscano Amerigo Vespucci di Guasticce. Con 240 ore tra laboratori e lezioni teoriche e una prospettiva, andare a lavorare di qui a tre anni per una importante impresa in ambito portuale e logistico: ad appena tre mesi di distanza dall'avviamento, il corso di diploma di istruzione Tecnica Superiore List - Logistic Infrastructure's Senior Technician -, finanziato dal Por Fse 2014-2020 e inserito nell'ambito di GiovaniSì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani, sta già dando i primi frutti. I 24 ragazzi che, superando la selezione di accesso, hanno aderito all'iniziativa promossa dalla Fondazione ISYL (Italian SuperYacht Life) sono già arrivati ad elaborare le prime strategi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi