Franchini interviene su testo unico Regione Emilia

MODENA - La presidente nazionale di Cna-Fita, Cinzia Franchini, è intervenuta a Modena in merito alla bozza del Testo unico della legalita elaborata dalla Regione Emilia-Romagna, ricordando l'insegnamento di Don Ciotti che sarebbe bene mettere in pratica ad ogni livello: «La legalità non si deve predicare, ma praticare».
«Nei giorni scorsi - ha detto Cinzia Franchini - ho ricevuto la bozza del Testo unico per la legalità predisposta dalla Regione Emilia-Romagna e che comincia ad essere condivisa per un dibattito allargato teso a migliorarla. In questa mia nota, non voglio entrare nel merito di quella bozza e soprattutto della parte che più mi riguarderebbe, ossia il capitolo attinente il tema dei trasporti e del facchinaggio, perché ritengo vi sia preminentemente una questione più importante che cercherò di argomentare fornendo qualche spunto e riflessione. Comprendo bene i riti politici e istituzionali tesi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi