Frittelli rinuncia ad acquisto Isa Yachts

ANCONA - «Pur in assenza di notizie ufficiali», l'Autorità portuale di Ancona «prende atto dagli organi di stampa che la ditta Frittelli Maritime Group spa non ha ritenuto di confermare la proposta di acquisto della Isa Yachts (il cantiere di Ancona in liquidazione, ndr) entro il 31 Gennaio, condizione indispensabile per il rilascio della concessione demaniale deliberata dal Comitato portuale lunedì 25 Gennaio. Si apre uno scenario in cui i soggetti interessati a rilevare le attività produttive del cantiere possono avanzare liberamente le proprie ipotesi di acquisto agli organi di amministrazione della Isa Yachts». E' quanto si legge in una nota diffusa dall'Authority dorica, dopo che la società di Alberto Rossi ha ritirato la sua proposta di acquisto.
L'Autorità portuale «auspica che le proposte si possano concretizzare nei tempi più rapidi possibili per facilitare le procedure e permettere quanto prim...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar