G7 Trasporti: adottata Dichiarazione congiunta

G7 Cagliari 24 06 17CAGLIARI - L'incontro dei ministri dei Trasporti dei Paesi del G7 che si è svolto a Cagliari il 21 e 22 Giugno si è concluso con l'adozione della Dichiarazione congiunta sul valore sociale delle infrastrutture da parte dai Paesi del G7 e dalla commissaria europea per i Trasporti, Violeta Bulc.
Il documento sottolinea il valore strategico degli investimenti in progetti infrastrutturali di alta qualità ed innovazione come strumento per il sostegno alla crescita economica, riconoscendone il valore sociale per garantire la crescita del benessere collettivo e facilitare l'accesso ai servizi per la salute e l'educazione, agevolando l'integrazione delle persone e riducendo il rischio di esclusione sociale.
Particolare attenzione viene riservata alla selezione basata su una corret...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi