Gallanti convoca Sintermar, Lucarelli e Ltm

LIVORNO - Un contratto di rete che impegni le imprese interessate a collaborare tra di loro per incrementare la competitività del porto in uno dei principali traffici di Livorno: quello dei ro-ro. Sarà questa una delle proposte che il commissario dell'Autorità portuale labronica, Giuliano Gallanti, sottoporrà, mercoledì prossimo 27 Gennaio, all'attenzione dei tre terminalisti impegnati in questo comparto, vale a dire Sintermar, Lucarelli Terminal Livorno e Livorno Terminal Mediterraneo, in una riunione organizzata congiuntamente con il comandante della Capitaneria di porto, Vincenzo Di Marco.
Si tratta della prima riunione che il commissario Gallanti organizza sull'argomento e la proposta del contratto di rete, prevista dalla legge 33 del 2009, sarà sicuramente sul tavolo. L'obiettivo è quello di riordinare il porto sulla base delle predisposizioni del Piano regolatore portuale approvato il 25 Marzo scorso, ponendo fine alle ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi