Gallanti: le priorità del porto di Livorno

 Porto Mediceo

Una veduta del "Terminal Calata Orlando"

LIVORNO - «Bisogna aver cura del nostro porto», il primo Natale di Gallanti da commissario straordinario dell'Autorità portuale appare più sereno di quanto si potesse sperare e se ne è avuta una prova nello scambio di saluti con i dipendenti. Nella sala riunioni dei Palazzo Rosciano, quartier generale della Port Authority, il numero uno dello scalo labronico ha infatti rivolto il suo primo pensiero al porto, che «è un bene comune», e di fronte al quale «devono passare in secondo piano gli antagonismi e gli interessi di parte».
«Abbiamo promosso molte azioni per il nostro porto - ha ricordato Gallanti -: il Piano regolatore portuale...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi