Gioia Tauro: apertura dialogo azienda – sindacati

CMACGM LaTraviata mct 15 03 17REGGIO CALABRIA - Le problematiche del porto di Gioia Tauro, rimasto bloccato, di fatto, nei giorni scorsi per un'assemblea permanente dei lavoratori aderenti al Sul, sono state al centro di un incontro tra Mct e sindacati svoltosi nella Prefettura di Reggio Calabria e presieduto dal prefetto Michele di Bari, nel corso del quale le parti «hanno mostrato apertura al dialogo». Al centro della vertenza il numero di esuberi dichiarato dall'azienda e le modalità cui farvi fronte. All'incontro hanno partecipato l'assessore regionale ai Trasporti, il direttore dell'Ispettorato territoriale del Lavoro, il direttore generale della Medcenter Container Terminal, le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti, Ugl Mare e Sul C. T.
«La riunione - &egrav...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi