Chiesto impegno straordinario della Regione per Gioia Tauro

gioia tauro 22 04 16REGGIO CALABRIA - «Sul porto di Gioia Tauro si continua a perdere tempo prezioso. Il rischio attuale è quello di veder sfumare irrimediabilmente l'ultima chance per la risoluzione di una vertenza su cui si gioca il futuro di 442 lavoratori e delle loro famiglie».
Lo afferma, in una dichiarazione, il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Alessandro Nicolò. «Ad oggi - aggiunge - né il Governo nazionale, né tanto meno la Regione Calabria sono intervenuti per tentare una mediazione. Di questo passo, potrebbe saltare ogni spazio utile di manovra per definire una questione che tiene col fiato sospeso le maestranze e l'intero settore produttivo che ruota intorno al più importante porto di transhipment del Mediterraneo.
Un quadro a tint...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi