Gli sconti annunciati da Autorità Canale di Panama

COSCO Development Panama 24 08 17 A2LONDRA - Le nuove tariffe annuciate ad inizio Agosto dall'Autorità del Canale di Panama (Acp), che prevedono forti sconti per le navi che fanno anche il viaggio di ritorno attraverso la rinnovata via d'acqua, porteranno benefici ma non in tempi brevi. Certamente però l'aumento delle dimensioni delle navi comporterà ugualmente per "Acp" maggior ricavi. Questo è quanto emerge dalla recente analisi di Drewry Maritime Research, prestigioso studio di ricerche britannico, che evidenzia come ci siano state nelle ultime settimane molte notizie positive riguardanti l'Autorità panamense. In occasione dell'anniversario dell'apertura delle nuove chiuse, della conclusione del progetto di espansione del canale, l'Acp ha reso note le statistiche operativ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi