Hanjin e Hyundai verso nuove alleanze

Hanjin Buddha 04 05 16LIVORNO - (M. B.) Secondo indiscrezioni riportate dalla stampa internazionale, Hanjin Shipping e Hyundai Merchant Marine avrebbero confermato l'esistenza di una trattativa in corso con altre compagnie di navigazione per la formazione di nuove alleanze, che dovrebbero entrare in funzione quando i loro attuali accordi scadranno nel 2017.
Previsioni di raggruppamenti diversi dagli attuali, erano comunque state avanzate dopo l'annuncio della Ocean Alliance tra China Cosco Shipping, Cma Cgm, Oocl ed Evergreen Linea che sarà operativa nei porti di Asia, Europa e Stati Uniti a partire da Aprile 2017 se otterrà il via libera dalle competenti Autorità.
Ricordiamo che attualmente Hanjin Shipping fa parte della Ckyhe Alliance composta da Cosco, "K" Line, Yang Min...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi