Harmony of the Seas verso il debutto

GENOVA - Per "Harmony of the Seas", l'ultima gemella della classe Oasis di Royal Caribbean International, la nave più grande e più innovativa del mondo in costruzione nei cantieri STX a Saint-Nazaire, in Francia, è scattato il conto alla rovescia in vista del debutto ufficiale. Tra 12 settimane, la nave, che l'Ansa ha visitato in anteprima assieme alla stampa e agli operatori di settore di Gran Bretagna, Canada, Giappone, Svizzera e molti altri Paesi, sarà consegnata alla compagnia.
Dopo le due prove in mare (dal 10 al 13 Marzo e dal 7 all'11 Aprile), i 2187 dipendenti saliranno a bordo di questo gigante del mare (362 metri di lunghezza, 16 ponti per una stazza lorda di 227.000 tonnellate e una capacità di oltre 5.400 passeggeri alloggiati in 2.747 cabine). Poi, una breve crociera inaugurale da Southampton a Barcellona dove, il 7 Giugno, prenderà il via la prima stagione nel Mediterraneo.
Intanto nei cantieri francesi affaccia...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi