Il 30 Settembre seconda Convention Saimare

Giachino Bartolomeo 14 09 17GENOVA - Forte del successo ottenuto lo scorso anno il gruppo Saimare, uno dei più importanti operatori portuali italiani del settore spedizioni, noto anche a livello internazionale, ha organizzato per il prossimo 30 Settembre la seconda "Convention Saimare". Una giornata intensa che inizierà con una parte convegnistica, che si terrà nella storica Sala delle Grida" del palazzo della Borsa di Genova, e che proseguirà con un lunch, una sosta per cioccolata e gelato da Viganotti e poi, nel pomeriggio, con la visita guidata alla Chiesa del Gesù per ammirare i dipinti di Paul Rubens e Guido Reni.
Sono attesi numerosi ospiti, clienti e collaboratori del gruppo Saimare, ed insieme a loro rappresentanti delle istituzioni e vari operatori marittimi e logi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi