Il Commissario Piacenza visita gli agenti marittimi di Genova

genova
GENOVA - “Un confronto importante nel segno di una sempre maggiore collaborazione e di un dialogo costante fra pubblico e privati sul futuro del grande bene comune, il porto”. Paolo Pessina presidente Assagenti, agenti marittimi genovesi, commenta così la visita del Commissario dell’Autorità di Sistema portuale del mar Ligure occidentale, Paolo Piacenza, nella sede di Genova dell'associazione. Una vista a 360 gradi sul porto di Genova di oggi e domani. Questo lo spirito dell'incontro che ha visto Piacenza confrontarsi con il presidente e il Consiglio Direttivo dell’Associazione. Uno scambio di idee ispirato alla piena trasparenza che per Assagenti si colloca idealmente nel progetto di collaborazione tra Associazione e Istituzioni cittadine avviato lo scorso Novembre con l'incontro tra Consiglio dell’Associazione e l’Ammiraglio Piero Pellizzari. Il Commis...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi