Ottimismo protagonista all’assemblea Assagenti

Genova 10 05 16 A1
Un terminal contenitori nel porto di Genova

GENOVA - «Alleanze e aggregazioni ci condurranno attraverso una fase di assestamento, ma l'elemento positivo è che le compagnie continuano a scegliere Genova come base; ritengo che complessivamente le prospettive per il settore siano buone». Gian Enzo Duci, amministratore delegato di Esa Group, ha concluso così i suoi quattro anni di mandato alla guida di Assagenti, l'Associazione degli agenti e dei mediatori marittimi di Genova.
Durante l'assemblea pubblica, che si è tenuta ieri mattina a Palazzo della Meridiana a Genova, l'ottimismo è stato il vero protagonista degli interventi andati in scena, dal presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti e dall'assessore regionale allo ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi