LIVORNO - Con la costante voglia di novità e nuovi progetti editoriali che caratterizza da sempre il Messaggero Marittimo, il mese di Giugno ha portato un rinnovamento nel nostro usuale mensile.
Un supplemento che ci accompagna da sempre ma che da oggi assume un nuovo significato e che permette di ripercorrere il mese concluso con un occhio diverso.
Notizie inedite, approfondimenti e ricordi da fissare, gli spunti sono quelli delle notizie che ci sono passate tra le mani nei trenta giorni del primo mese d'estate, ma i contenuti sono tutti nuovi.
Ecco cosa abbiamo pensato per voi, una rivista digitale, ma che gli amanti del passato potranno facilmente stampare.
Clicca qui e sfoglia il mensile di Giugno
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Botta nominato nel FIATA Sea World Group
GENOVA – Giampaolo Botta assume un ruolo importante entrando all’interno del gruppo di lavoro che si occupa di trasporti marittimi di FIATA, l’organizzazione mondiale più importante nel mondo delle spedizioni.…
Finnlines: un buon primo bilancio 2024
HELSINKI – Finnlines, la compagnia del Gruppo Grimaldi operante in Nord Europa e nel Mar Baltico fa un primo bilancio dell’anno. “L’inizio del 2024 è stato difficile con alti tassi…
Piattaforma Logistica Taranto: concessione a Vestas Blades Italia
TARANTO – Il Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Ionio ha espresso parere favorevole alla domanda di rilascio di concessione demaniale marittima da parte di Vestas blades…
Ita-Lufthansa. Tutto da rifare?
ROMA – Si susseguono in queste ultime ore alcune indiscrezioni che parlano di un possibile rinvio dell’accordo definitivo Ita-Lufthansa. Mentre le cose sembravano ormai fatte, durante la notte si dice…
Samuel Maubanc nuovo direttore generale per l’Europa Clia
BRUXELLES – Clia, Cruise Lines International Association ha scelto il suo nuovo direttore generale per l’Europa: Samuel Maubanc. L’associazione, principale autorità del settore crocieristico mondiale, ha affidato a Maubanc l’ufficio…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica