Il nuovo sindaco di Ravenna su porto e strade

RAVENNA - Ha parlato di petrolchimico, infrastrutture e turismo il nuovo sindaco di Ravenna, Michele De Pascale, nel suo primo incontro con la stampa dopo la proclamazione. De Pascale - eletto al ballottaggio con il 53,32% - ha fatto sapere di aver convocato incontri con tutti i capogruppo consiliari e i candidati a sindaco.
«Siamo disponibili a confrontarci con chi ha avuto posizioni diverse. Il messaggio che mi preme dare è che quando un cittadino salirà le scale del Comune, l'ultima cosa a cui dovrà pensare è per chi ha votato il 19 giugno». La giunta sarà pronta a metà della prossima settimana. De Pascale non terrà deleghe per sé, «ma avocherò a me - ha precisato - progetti che coinvolgono più deleghe, o che richiedono il coinvolgimento di altri enti». Per quanto riguarda il polo chimico, dopo l'annuncio dell'interruzione della trattativa per la vendita di Versalis da parte di ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi