Imbarco carichi eccezionali su fullcontainer

CARGO HapagLloyd 08 03 16AMBURGO - L'imbarco di carichi eccezionali su navi portacontenitori è un tipologia di traffico in costante aumento. In questo particolare settore una delle compagnie marittime più attive è senz'altro la tedesca Hapag Lloyd che ha recentemente fatto il punto sulla sua offerta dedicata allo "special cargo", alle merci di grandi dimensioni che non possono essere trasportate in un container proprio per le loro misure oltre che per il loro peso.
Hapag-Lloyd sta rafforzando la sua rete di specialisti di questo settore non solo con uno sviluppo del team presente nella sua sede di Amburgo ma anche con uffici dedicati in tutti principali mercati del mondo, in Asia, in Sud e Nord America. Più di 50 tecnici Hapag Lloyd specializzati nel trasporto fuori sagoma sono oggi pronti a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar