Impegno Gruppo Grimaldi per formazione giovani

NAPOLI - Grimaldi Lines si conferma in prima linea nella formazione e nell'educazione dei giovani. La compagnia ha infatti firmato un accordo triennale con il ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (Miur) per il progetto Grimaldi Educa, rivolto a tutti gli studenti degli istituti secondari di secondo grado.
Obiettivo del protocollo triennale è quello di favorire una proficua alternanza scuola / lavoro, in grado di offrire agli studenti opportunità e strumenti efficaci per l'orientamento professionale. L'accordo promuoverà inoltre viaggi d'istruzione e visite guidate, consentendo ai ragazzi di vivere esperienze altamente formative non solo in Italia ma anche all'estero.
«È per noi motivo di grande orgoglio aver firmato un accordo triennale con il Miur - ha dichiarato Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines - che interpretiamo come riconoscimento del valore formativo delle nostre attiv...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi