In Cciaa un convegno sul sovraindebitamento

LIVORNO - Giovedì 14 Luglio alle ore 15 nella sala Capraia, la Camera di Commercio di Livorno promuove il convegno "Il sovraindebitamento fra crisi e composizione della crisi", indicando prospettivie e funzioni dell'organismo incaricato di risolverle.
La Camera di Commercio, infatti, ha da poco completato l'iscrizione dell' OCC al Registro degli organismi deputati alla gestione delle crisi da sovraindebitamento tenuto dal ministero della Giustizia.
Il convegno rappresenta quindi il primo passo fondamentale per far conoscere questo importante strumento al servizio di imprese e consumatori e un'occasione di aggiornamento e di formazione per coloro che a livello professionale si trovano ad affrontare il sovraindebitamento da parte di soggetti cosiddetti "non fallibili" e consumatori: ovvero coloro che esercitano attività commerciali, con debiti non superiori a 500.000 euro; imprenditori agricoli; professionisti e associazioni professionali; start up innovat...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi