Incarichi in Authority: necessario chiarimento

porto Livorno 31 05 16LIVORNO - (Renato Roffi) «Gentilissimo dottor Provinciali,
nel ringraziarLa per aver onorato della Sua attenzione le mie osservazioni dello scorso 24 Maggio e per avere così contribuito a tener vivo l'argomento, non posso non rilevare che l'articolo 10, comma 3 della legge 84/94, steso con inusitata chiarezza, non fa riferimento alcuno a specifiche differenze fra i casi in cui un segretario generale abbia svolto uno o più mandati, ma, nel regolamentarne la nomina, stabilisce unicamente ed inequivocabilmente che essa debba prevedere un mandato di durata esclusivamente quadriennale.
In aderenza alla legge (e non in libera interpretazione di essa), dunque, il commissario Pettorino (rectius), il Comitato portuale su sua proposta), non potendo - per...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi