Incontro con Breda presidente della Cciaa

Riccardo Breda 21 09 16LIVORNO - (R. R.) «Siamo la seconda Camera di Commercio della Toscana, sia come numero di imprese che come pregnanza di un territorio che comprende anche l'intero arcipelago toscano (non è poco), ma, se il nuovo ente scaturito dal recente accorpamento delle Camere di Livorno e Grosseto, anziché occasione di snellimento burocratico e motore per il rilancio dei territori, dovessero rivelarsi degli organismi svuotati di contenuto, devo dire che non troverei più una buona ragione per sobbarcarmi ogni giorno tre ore di viaggio (andata e ritorno) e dovrei trarne le conseguenze indirizzando le mie energie verso obiettivi ed interessi più appaganti, con la famiglia in testa».
Questo è quanto ha detto, fra l'altro, il neo presidente del...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi