Incontro su assegnazione aree ex Piaggio

Paolo emilio signorini 07 09 17GENOVA - Ieri mattina a Palazzo San Giorgio si è tenuto un incontro per valutare lo stato delle procedure per l'assegnazione delle aree ex Piaggio.
Alla riunione hanno partecipato l'assessore allo Sviluppo economico della Regione Liguria Edoardo Rixi, e quello del Comune di Genova, Giancarlo Vinacci, l'Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure occidentale rappresentata dal presidente Paolo Emilio Signorini e dal segretario generale Marco Sanguineri, oltre che i rapresentanti delle organizzazioni sindacali del settore metalmeccanico (Fiom, Fim e Uilm).
Nel corso dell'incontro si è avuto modo di apprezzare l'avvenuto avanzamento dell'iter amministrativo, essendo intervenute le necessarie modifiche degli strumenti urbanistici ed essendo di prossima...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi