Italia e Slovacchia per sviluppo infrastrutture

ROMA - Le possibilità di collaborazione tra Italia e Slovacchia nello sviluppo del settore delle infrastrutture sono state al centro di una conferenza bi-nazionale aperta a Bratislava dal segretario generale del ministero degli Esteri Michele Valensise e dai segretari di Stato slovacchi ai Trasporti Frantisek Palko, all'Ambiente Vojtech Ferencz e alla Salute Mario Miklosi.
L'incontro, denominato "Italy and Slovakia building together", è stato promosso dalla Farnesina in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Bratislava, l'Istituto per il commercio estero, la Camera di commercio Italo - Slovacca, l'Associazione nazionale costruttori edili e l'Organizzazione degli ingegneri e dei consulenti (Oice). Hanno partecipato oltre cinquanta imprese italiane del settore delle costruzioni, dell'ambiente e del restauro, interessate alla realizzazione di progetti congiunti in Slovacchia e nei Paesi vicini, avvalendosi anche delle risorse dei fondi strutturali di cui la S...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi