La risposta dell’ Ap Livorno a Lucarelli

Massimo Provinciali 16 11 16LIVORNO - Dall' Autorità portuale di Livorno arriva la risposta alla recenti dichiarazioni di Cristiano Lucarelli fatte durante l' annuncio della prossima presentazione di un piano di impresa all' Authority livornese in grado di far uscire la "Ltl" (Lucarelli Terminal Livorno) dall'attuale "stato di crisi".
«Ci rammarica apprendere dalla stampa dell'ennesimo tentativo del signor Lucarelli di attribuire la responsabilità della situazione di crisi in cui versa la sua azienda all'attuale amministrazione dell'Autorità portuale, accusata di aver deliberatamente agito col fine precipuo di danneggiare gli interessi dell'impresa e di condurla a morte certa.
Lucarelli ha evidentemente dimenticato presto tutte le decisioni che in questi quattro anni l'Autorit...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi