Le città portuali riunite a Genova

GENOVA - Da mercoledì 30 Agosto fino a domenica 3 Settembre, l'assemblea generale della rete internazionale "Si tous les Ports du Monde", approderà a Genova - città che per l'anno 2017 è stata scelta per ricoprire il ruolo della presidenza - con una serie di incontri e convegni che, giovedì 31 Agosto e venerdì primo Settembre, verranno ospitati a Palazzo Tursi.
"Si tous les Ports du Monde" è una rete di città e regioni incentrata sui temi dell'economia, soprattutto portuale, e della cultura e il principale obiettivo è creare le condizioni per scambi, collaborazioni e opportunità di mercato e investimenti. L'evento avrà diversi momenti di presentazione di Genova ai rappresentanti delle altre città e agli imprenditori presenti, nonché incontri business-to-business per aziende organizzati da Wtc Genova (Camera di Commercio) e Confindustria.
Fra le aziende che hanno confermato la pr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi