Livorno: convegno del Propeller su cybercrime

Fortezza Vecchia
LIVORNO - Il Propeller Club di Livorno ha organizzato per lunedi 22 Gennaio (ore 15) nella sala Ferretti in Fortezza Vecchia un convegno sul tema ”Cybercrime ed e-commerce: chi resta impigliato nella rete?“ Scopo del convegno, organizzato con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, sarà quello di stimolare un confronto sulla comunità portuale, aeroportuale e logistica livornese sul tema dei danni derivanti dalla criminalità informatica con particolare attenzione alle frodi ed alle violazioni della sicurezza delle reti. Il panel sarà composto da rappresentanti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dell’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (Euipo), Toscana Aeroporti spa, Confcommercio nonché professionisti ed agenzie di Security di elevato profilo. Moderano Veronica Ulivieri, giornalista de ”Il Fatto Quotidiano” e Luigi Garruto, responsabile Area verifiche e controlli Agenzia delle Dogane Livorno. Seguirà vin d’honneur.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

regia iv
Porti

Realizzazione del Parco urbano della IV Regia

CAGLIARI – Oggi la pubblicazione da parte dell’AdSp della gara d’appalto per la realizzazione del Parco urbano della IV Regia a Cagliari in località Sa Scafa. Un intervento, di circa…
Giorgio Bucchioni
Porti

Porto in lutto per la scomparsa di Giorgio Bucchioni

LA SPEZIA – Si terranno domani i funerali di Giorgio Bucchioni ex presidente dell’Autorità Portuale, e ai vertici dell’Azienda Mezzi Meccanici, punto di riferimento insostituibile per la comunità portuale spezzina.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast