Lusben: “Porto turistico sinergico con l’attività del cantiere a Livorno”

LIVORNO - Nel contesto della presentazione ufficiale a media, addetti ai lavori e cittadini livornesi del progetto per il nuovo porto turistico che trasformerà impreziosendo il cuore del waterfront della città dei Quattro Mori, è intervenuto anche Giorgio Casareto, General manager di Lusben. "Due anni fa anni fa, a Livorno Lusben prese in concessione l'area dei bacini, quindi un'area aggiuntiva rispetto a quelle di cui già disponeva storicamente all'interno del sito Benetti. Questo al fine di avviare un piano di investimenti di circa 12 milioni di euro: un iter che non è ancora completato, siamo circa a metà del dei programmi previsti - racconta Casareto - Siamo in linea e pensiamo di completare entro la metà del 2025". Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi