Maersk espande la sua presenza in Iran

Nave Maersk a Jebel Alì 10 01 17COPENHAGEN - Il gruppo Maersk sta espandendo la sua presenza in Iran e in quest'ottica lo scorso 4 Gennaio ha scalato per la prima volta il porto di Bushehr. Una novità annunciata con soddisfazione dal management danese in grado di mettere a disposizione dei clienti una rete globale sempre più capillare, supportata dalla consueta esperienza e professionalità del personale Maersk, e in questo caso l'interessante disponibilità di prese reefer e impianti di stoccaggio esistenti nel porto iraniano. Quali sono i vantaggi abbinati alla possibilità di scalare Bushehr? Si tratta di uno dei più grandi ed importanti scali commerciali di quel Paese punto di riferimento di una delle province più dinamiche dell'Iran. Annualmente vi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
prova
Archivio

Costruzione del terminal Dp World in Ecuador

DUBAI – Incontro nei giorni scorsi nel centro direzionale della Free Zone di Jebel Alì tra il presidente ed amministratore delegato del gruppo Dp World, il sultano Ahmed Bin Sulayem,…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner