Maersk sospende le prenotazioni da e per Iskenderun

migliore maersk
ROMA - Si continuano purtroppo a contare i morti sotto le macerie degli edifici turchi e siriani dopo il terremoto dei giorni scorsi. Alla catastrofe umana si aggiunge anche quella economica con il porto di Iskenderun chiuso anche a seguito dell'incendio che si è sviluppato nell'area dei container dopo la caduta di alcuni di questi. Una situazione che si ripercuote sulle spedizioni nel resto del mondo: dopo l'annuncio di Arkas di rivedere i servizi, anche A.P. Moller-Maersk sul proprio sito annuncia di sospendere le prenotazioni per le spedizioni da e per il porto Iskenderun, ma di aver lavorato in questi giorni “per creare piani di emergenza per i clienti interessati con merci dirette al porto, sperando di ridurre al minimo l'impatt...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi